Centro benessere e di bellezza Lugano, Ticino

+41 (0)91 923 52 53 Facebook Youtube Contatti Jobs Carrello

Massaggio hawaiano Lomi-Lomi Nui

Massaggio hawaiano Lomi-Lomi Nui

CHF179.00

Durata 120 min.ca.

L‘Hawaiian Bodywork (massaggio hawaiano) è l’antico massaggio degli sciamani  delle isole Hawaii, che lo utilizzavano come rituale di guarigione e rito iniziatico di passaggio. Lunghe tecniche manuali che scivolano sul corpo come onde, integrate da forme di stretching articolare dolce e lavoro energetico, fanno di questo massaggio un’esperienza unica di ascolto del proprio corpo, di abbandono e di rilassamento fisico ed emotivo. Olii essenziali e musica evocativa completano la magìa del trattamento.

La stanza viene predisposta con fiori, pietre e cristalli, una ciotola d’acqua, incensi, simboli degli elementi Terra, Fuoco, Acqua e Vento, di cui si vuole chiamare l’ energia per portarla alla persona che riceverà il massaggio. Il corpo di chi riceve viene cosparso di olio profumato con essenze e massaggiato con lunghi movimenti a onda eseguiti soprattutto con la parte interna degli avambracci.

Anche le estremità, gambe e piedi, vengono massaggiate a lungo per “riportare lo spirito alle sue radici nella terra”. Si passa alla parte frontale del corpo, combinando il massaggio con tecniche di mobilizzazione delle articolazioni del bacino e “stretching” della zona lombare e cervicale. Anche le braccia, le “ali dell’anima”, le mani ed il viso ricevono attenzione e cura.

La massaggiatrice esegue gran parte delle tecniche manuali tenendo dapprima le mani aperte e rivolte verso l‘alto poi richiudendole sul corpo della persona, a simboleggiare che hanno raccolto energia dall‘universo e l‘hanno donata alla persona attraverso il tocco.

Il Lomi-Lomi è un fantastico trattamento che facilita l‘espulsione di tossine e lo scioglimento di tensioni fisiche ed emozionali.

Categorie: , Massaggio hawaiano Lomi-Lomi Nui, .

Informazioni aggiuntive

Durata

120 min.ca