Martedì 28 Maggio 2013 - 11:16 | ita | deu | eng
mappa | jobs | links

Info Centre

Home » Centro benessere e di bellezza » Info Centre » Casse Malati e Terapista Compl.

Casse Malati e Terapista Compl.


Le maggiori Casse Malati (contratto complementare) riconoscono la Signora Milvia Baumann, la Signora Laura Latini Frigerio ed il Signor Saverio Zei come membri registrati RME (Registro di Medicina Empirica) e ASCA per le seguenti terapie:

 

 

- Milvia Baumann, no. RME 12'074 e ASCA Y217'348, per il massaggio classico e per il linfodrenaggio manuale

- Laura Latini Frigerio, no. RME 17'262 e ASCA D642'648, per il linfodrenaggio manuale

- Saverio Zei, no. RME 27'047 e ASCA J825'849, per il massaggio medicale, per la riflessologia plantare e per il linfodrenaggio manuale

 

Tutti gli altri trattamenti offerti da Mandhara non sono riconosciuti dalle Casse Malati!

 

Avviso importante

 

La responsabilità per il riconoscimento delle prestazioni delle Casse Malati spetta unicamente al cliente. Perciò vi preghiamo gentilmente di controllare le modalità di rimborso della vostra Cassa Malati (certificato medico/caso di malattia o solo prevenzione), il riconoscimento del terapista e le relative terapie e di informarvi tempestivamente e in ogni caso prima della prima seduta se la vostra assicurazione rimborserà la terapia scelta.

 

Mandhara e i suoi terapisti declinano ogni responsabilità per eventuali modifiche nei rimborsi da parte delle Casse Malati.

 

Pagamento

 

Il cliente paga a Mandhara ogni volta la prestazione ricevuta. Dopo una serie di trattamenti (di regola 9 sedute), il/la terapista prepara una fattura per l’asscicurazione che rimborserà direttamente il cliente secondo le condizioni del suo contratto complementare. 

 

Terapista Complementare

 

La Sig.ra Milvia Baumann e la Sig.ra Laura Latini Frigerio sono anche riconosciute dalla Repubblica e Cantone Ticino, Dipartimento della Sanità e della Socialità, quale Terapista Complementare.