Centro benessere e di bellezza Lugano, Ticino

Starvac

Il massaggio endodermico STARVAC DXtwin è un trattamento medico-estetico brevettato che viene effettuato dagli operatori qualificati utlizzando l’esclusiva attrezzatura (ultima generazione) composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti, entrambi collegati a un computer che regola l’intensità del trattamento in base alle problematiche evidenziate.

BENEFICI: questo macchinario riduce le adiposità localizzate e la cellulite, ridona elasticità alla cute, attenua le rughe e le borse sotto gli occhi, drena e stimola i muscoli, in particolar modo dopo lo sforzo fisico elimina gli indolenzimenti e attenua le smagliature.

L’applicatore a rulli crea una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevando leggermente la pelle fra i due rulli mobili. Le cellule adipose vengono “spremute”, catturate e sollecitate grazie a una circolazione sanguigna e linfatica più agile. Inoltre la rete di fibre di collagene che forma l’impalcatura delle pelle si distende, incrementando così la produzione di fibroblasti, le cellule predisposte a produrre fibre elastiche.