Centro benessere e di bellezza Lugano, Ticino

Casse malati

Riconoscimento delle prestazioni

La responsabilità per il riconoscimento delle prestazioni delle Casse Malati spetta unicamente al cliente. Perciò vi preghiamo gentilmente di controllare le modalità di rimborso della vostra Cassa Malati (certificato medico/caso di malattia o solo prevenzione), il riconoscimento del terapista e le relative terapie e di informarvi tempestivamente e in ogni caso prima della prima seduta se la vostra assicurazione rimborserà la terapia scelta.Mandhara e i suoi terapisti declinano ogni responsabilità per eventuali modifiche nei rimborsi da parte delle Casse Malati.

 

Pagamento

Il cliente paga a Mandhara ogni volta la prestazione ricevuta. Dopo una serie di trattamenti (di regola 9 sedute), il/la terapista prepara una fattura per l’asscicurazione che rimborserà direttamente il cliente secondo le condizioni del suo contratto complementare.

 

Terapiste complementari

Laura Latini Frigerio: no. RME 17’262 e ASCA D642’648 per il massaggio classico ed il linfodrenaggio manuale.

Valentina Fera: no. RME 28’315 per il massaggio classico/medicale, il linfodrenaggio manuale e la riflessologia plantare e ASCA K936’649 per il massaggio classico/medicale, il linfodrenaggio manuale e la riflessologia plantare.

Corinne Santamaria: no. RME U841277 e no. ASCA L907761 per l’Ayurveda.

Luca Bellofatto: no. RME 28’315 per il massaggio classico/medicale, il linfodrenaggio manuale e la riflessologia plantare e ASCA K936’649 per il massaggio classico/medicale, il linfodrenaggio manuale e la riflessologia plantare.

Tutti gli altri trattamenti offerti da Mandhara non sono riconosciuti dalle Casse Malati.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere quanto riportato alla pagina Casse malati oppure, in caso di ulteriori domande, a contattarci.